Natale 2012, le idee regalo di Canadiens

Di

Alla ricerca del regalo perfetto per le feste natalizie ormai vicine? Canadiens, di proposte, ne ha tantissime. Ecco ad esempio il compagno perfetto per affrontare il clima invernale ma soprattutto per risolvere il problema dello spazio ridotto del bagaglio a mano: il gilet Adak. Morbido, leggero ma potente dall’ottima tenuta termica grazie all’imbottitura 90/10, 90% puro piumino d’oca 10% piumette, è ideale da portare con sé ovunque grazie a una pratica borsa che lo contiene.

Per chi non vuole rinunciare invece  ad un tocco glam in montagna o al caldo abbraccio di un maglione in città, Canadiens firma un tricot che riscopre le atmosfere dei paesi del Nord. Per il maglione, fantasia a jacquard norvegesi declinata in grigio antracite a contrasto, decori lungo la zip, il collo e i polsini, maniche monocolore a punto riso.
Ottimo anche il set Dorris. Un cappello e un collo chiuso da un bottone in pelle.

Per i piccoli esploratori? Per lui una giacca con all’interno una bussola per ritrovare la strada in ogni avventura. Declinata in una vitaminica sfumatura di arancione, la giacca è imbottita in piuma 70/30, ha un cappuccio staccabile bordato di morbida pelliccia.
Per lei invece il brand crea un capo dal color ciclamino intenso con la doppia chiusura, zip e bottoni, il cappuccio fisso.

E per i piccolissimi? C’è il sacco nanna Cocoon: un vero e proprio “nido” che abbraccia i bebè circondandoli di calore grazie alla vera piuma d’oca.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009