Shirley Temple, nuova icona fashion di Atelier Fix Design

Di

Immagine 5Atelier Fix Design è un’azienda ormai affermata che produce e distribuisce capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna. Il suo successo è dovuto all’idea di applicare lo spirito fashion a personaggi universalmente conosciuti come Hello Kitty, Winnie the Pooh, i Sette Nani, Snoopy, Minnie e Topolino; un’intuizione creativa che ha introdotto nella moda leggerezza e ironia propri dei cartoon.

Tutti i capi sono caratterizzati da grande comfort e praticità per le loro linee basic; allo stesso tempo si tratta di pezzi giovani e divertenti, disponibili in diversi colori.

Le collezioni donna comprendono t-shirt, felpe, piumini, borse, stivali e accessori per l’inverno (sciarpe, guanti e cappelli); la collezione uomo propone capi basici e sportivi.

Esiste poi una collezione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, con cappottini imbottiti, tutine, cuccette, ciotole per il cibo, guinzagli e borse per contenere tutti i loro accessori.

In particolare nella nuova collezione autunno-inverno 2009-2010 è stata scelta Shirley Temple per questa moda dedicata ai teenager, ma non solo; così la “riccioli d’oro” protagonista del cinema degli anni Trenta è diventata una moderna icona che compare su felpe con cappuccio, t-shirt a manica corta, polo, dolcevita e borsa, tutto declinato in bianco e profilato di blu.

[foto: FixDesign.it]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009