Moon Boot: i nuovi Winter Boot collezione 2017-2018

Di

moon bootL’inverno è ormai alle porte e con esso arrivano i primi freddi e la tanto attesa neve. Gli amanti della montagna si apprestano a vivere una nuova stagione invernale ricca di avventure e di sciate. Dunque, prima di affrontare il freddo e la neve, è bene equipaggiarsi al meglio con l’abbigliamento necessario. A partire dai doposci, indispensabili in montagna e ormai non più relegati al ruolo di semplice indumento tecnico. Infatti i doposci sono un accessorio di tendenza e dall’estetica curata, spesso utilizzabile anche in città. Fra i doposci trendy troviamo certamente i Winter Boot di Moon Boot, pronti a stupirci con la nuova collezione 2017-2018, dallo stile moderno e grintoso. Gli stivali Moon Boot Winter Boot sono prima di tutto ottimi indumenti tecnici: hanno una suola rinforzata, l’imbottitura interna e le stringhe regolabili da una coulisse. Ampissima la scelta dei colori, dei materiali e delle varianti.

Moon Boot Winter Boot per lei

I nuovi stivali bassi al polpaccio Moon Boot Winter Boot hanno la fodera in pelliccia e sono adatti non solo alla montagna, ma anche per una semplice passeggiata in città d’inverno o per il tempo libero. I Moon Boot “pelosi”, con morbidi e caldi inserti in pelliccia sintetica, stanno riscuotendo un enorme successo, soprattutto nella versione total black oppure in total white.

Per le fashion addicted che vogliono dare un tocco di fantasia alla propria mise invernale, si segnalano gli stivali Moon Boot donna con inserti mimetici oppure con borchie applicate.

Per chi ama gli accessori originali e ricercati Moon Boot ha creato doposci bassi color bronzo e argento scuro, glitterati o in lurex, decisamente molto glamour. Questi modelli sono visionabili sul sito ufficiale Moon Boot (dal quale si accede allo shop online), e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Gli stivali City Monaco Felt, invece, sono realizzati in tessuto impermeabile ed hanno la fodera in feltro sintetico. Al costo di 139 euro si potrà acquistare un prodotto trendy e di alta qualità che è già uno dei più apprezzati dagli amanti dell’inverno.

Moon Boot per lui

Per l’uomo Moon Boot propone diversi modelli molto fashion. Uno dei prodotti più apprezzati è Mercury High Paris. Si tratta di doposci Moon Boot in camoscio dal look casual con la fodera è in pelo. L’imbottitura rende Mercury High Paris, in vendita a 175 euro, perfetti per la montagna e per la città.

La collezione Moon Boot Winter Boot per lui propone Neil, un modello tricolore di stivale invernale alla caviglia perfetto anche in città e Lem, un doposci dall’aspetto più tecnico che richiama i classici stivali da montagna.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009