Fashion Wars: una battaglia tra fashioniste

Di

FashionWarsFare shopping, comprare auto di lusso e investire su prestigiose ville in Italia o super-attici in grattacieli americani; poi partecipare a eventi glamour come il lancio di una nuova linea di abbigliamento, come un party a Hollywood, l’apertura di un nuovo club a New York o una sfilata di moda.

Ecco quello che permette di fare Fashion Wars, un nuovo gioco per fashioniste.

Lo scopo del gioco è salire di livello per entrare nella classifica delle top fashioniste. Per avanzare di livello è necessario guadagnare “punti popolarità”, che si ottengono partecipano a vari eventi: ognuno di essi richiede dei “requisiti”, cioè un certo numero di oggetti che si devono necessariamente possedere, come capi d’abbigliamento, accessori, automobili. Partecipare agli eventi porta anche a guadagnare dei soldi (più l’evento è prestigioso e più si può guadagnare). È inoltre possibile comprare varie tipologie di edifici, che danno una rendita oraria, e combattere contro altri iscritti al gioco: in questo modo si possono vincere da poche centinaia di dollari o nulla fino a qualche milione di dollari, in base alla difficoltà della sfida.

Vengono in aiuto i fedeli animali domestici (cani o gatti) che possono far guadagnare punti o soldi bonus, ma che a loro volta richiedono determinate cure.

È possibile utilizzare Fashion Wars all’interno di social network come Facebook o MySpace.

[foto: facebook.com/fashionwarsgames]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009