Seguici su

Fashion Talents 2009: concorso per giovani talenti della moda

28 Settembre 2009 alle 08:47 scritto da Erica Ventura

TalentsNon si tratta di uno dei tanti concorsi per giovani talenti della moda. Fashion Talents è pensato per promuovere il lavoro in team e per individuare e valorizzare nuovi talenti nel settore moda.

Ideato e progettato da Nina Koklar, è il primo contest rivolto a gruppi di giovani creativi: i partecipanti devono avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni e sono ammessi sia italiani che stranieri. Ogni gruppo deve essere composto da un minimo di quattro ad un massimo di sette componenti e deve comprendere fashion designer, fotografo, hair stylist, make up artist, modelle/i e stylist. L’obiettivo è quello di collaborare per la realizzazione di un servizio di moda.

La partecipazione al concorso è gratuita ed il tema del servizio è libero. Inoltre ai primi 2 gruppi iscritti Canon metterà a disposizione per la giornata del 28 settembre 2009 l’esclusiva Canon Shooting Area, uno studio fotografico allestito all’interno del Fashion Center di Milano durante la settimana della moda.

Al gruppo vincitore, scelto tramite il voto on line sul sito del contest, verrà data la possibilità di vedere pubblicato su www.style.it (partner del concorso) un proprio servizio di moda. Al miglior make-up artist ed hair stylist saranno destinati alcuni premi da parte degli altri partner M.A.C Cosmetics e Tony&Guy.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 novembre. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.fashiontalents.it, dal quale è possibile scaricare anche il regolamento.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009