Tutte pronte per la palestra con l’abbigliamento sportivo Esprit

Di

Sotto il profilo cronologico e meteorologico ci aspetta ancora uno scampolo di estate. Ma alzi la mano chi tra le nostre lettrici non ha già pensato a come mettere in atto dei buoni propositi fin dai primi giorni di autunno. Tutte noi vorremmo condurre una vita più sana e a fare regolarmente esercizio fisico. L’iscrizione in palestra o in piscina, l’impegno a fare regolarmente jogging o a praticare la camminata veloce saranno sicuramente iniziative più gradite se accompagnate dall’acquisto di qualche capo adatto all’attività fisica. Le proposte non mancano, ma noi abbiamo voluto esaminare il catalogo sul portale italiano di Esprit. Il famoso brand californiano ha infatti molto da offrire a chi ama lo stile casual ma anche la qualità, l’attenzione al dettaglio che sicuramente non passerà inosservato. Non a caso il motto del marchio è: We want to make you feel good to look good, che potremmo tradurre, “vogliamo farti sentire a tuo agio, così avrai anche un bell’aspetto”.

Detto questo, vediamo qualche interessante novità in catalogo. Partiamo dai pantaloni: nonostante le varie proposte di leggings, i nostri preferiti sono il modello che vedete nella foto in alto. Ha la gamba diritta e la cintura larga. In tessuto jersey elasticizzato, traspirante e subito asciutto, esalta la silhouette, ma non impedisce neppure i movimenti più arditi. In alternativa si può optare per un pantalone felpato morbido, con coulisse in vita e due tasche laterali, al 95% di cotone, quindi altamente traspirante e leggero.

Con che cosa li abbiniamo? Le t-shirt presenti nel negozio virtuale sono deliziose, con bellissime stampe, melangiate e taglio laser. A noi garba moltissimo questo bustier rosa salmone non imbottito. Ha le spalline doppie, incrociate sulla schiena e un bordo morbido ma elasticizzato, per un sostegno ottimale di una parte tanto delicata del corpo. Con l’intaglio foggiato a goccia, la bordura più scura e la generosa scollatura stondata, non sarà soltanto confortevole e pratico, ma anche estremamente sexy.

Certo, prima e dopo il workout il bustier dovrà pur essere coperto da qualcosa: vi proponiamo questo cardigan oversize munito di cappuccio, in puro cotone, che potrà essere prelevato dall’armadio e indossato anche per occasioni ben diverse dalla palestra, quando semplicemente si vuole optare per un look comodo e rilassato.

E questi sono soltanto pochissimi esempi dei capi disponibili nella vetrina virtuale di Esprit (che ovviamente include anche capi per uomo, bambino e articoli per l’arredamento). I prezzi? Oseremmo dire “abbordabilissimi”, ma verificate voi stessi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009