Tendenze da spiaggia
28 Giugno 2007 alle 12:13 scritto da ZioAlfredo
Questa estate sulla spiaggia volete indossare il costume più trendy della stagione?
Fatevi consigliare dal kazako Borat Sagdiyev e acquistate online il suo stravagante costume da bagno su Mondotees a soli 20 dollari.
Potrete abbinarlo a calzini grigi e scarpe da passeggio per avere un sicuro successo ed essere al centro dell’attenzione sempre che non vi arresti prima la buoncostume. Il modello in questione è indicato per feste di tendenza al Billionaire di Flavio Briatore.
Non lasciatevelo sfuggire!
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.








-
29 giugno 2007 alle 5:49 pm trilly ha scritto
Rispondiahaha… fortissimo, ce lo vedo proprio Briatore con questo costumino di tendenza. Molto ma mooolto fashion!!