Hip Hop, arriva la collezione di bijoux

Di

Dopo il successo ottenuto dalle linee di orologi coloratissime, arriva una collezione di bijoux firmata Hip Hop. Forte impatto visivo e prezzi contenuti caratterizzano questi nuovi pezzi.

Bracciali, anelli e orecchini in grado di esprimere vitalità e allegria, unite a un design semplice e personalizzabile: ecco i punti forti di una stessa filosofia che è nata con gli orologi e che ora vuole ampliare l’offerta del marchio.

Il materiale resta il solito morbido silicone profumato, pratico e confortevole, offerto in un’ampia gamma di colori. Si tratta di prodotti davvero particolari: a caratterizzarli sono piccoli dettagli preziosi intercambiabili.

Tra i modelli disponibili, orecchini a bottone con uno Swarovski centrale (nelle varianti nero, verde acquamarina e viola) incastonato in un anello in silicone. La confezione base contiene una coppia di orecchini con un ulteriore set di anelli colorati. Due versioni sono disponibili per l’annesso, a fascetta o fedina, sempre con cristallo. I bracciali infine sono modulari e ogni confezione ne contiene due, uniti tramite gancetti in acciaio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009