Seguici su

Flower by Kenzo, il profumo in una Matrioshka

27 Settembre 2009 alle 14:37 scritto da Valeria Scotti

Kenzo Matrioshka

Dilaga la passione e l’interesse per la cultura e il folclore russo. E a cadere nella rete c’è anche una griffe giapponese e il suo profumo. Flower by Kenzo si trasforma infatti in un oggetto da collezione regalando una edizione speciale di uno dei suoi classici della linea Beauty & Parfum. La New Year’s Special Edition veste così i panni di un’affascinante Matrioshka dai colori del bianco, del rosso e dell’oro.

Il profumo dalla nuova veste mantiene però intatte le sue caratteristiche olfattive: note di testa di biancospino e ribes nero, note di rosa, gelsomino, violetta e note di Oponaco, vaniglia e muschio. Distintivi poi i sentori di viola di Parma e rosa di Bulgaria che si sposano meravigliosamente con il fondo talcato.

Un’edizione limitata per il Natale 2009… non vi sembra dunque giunto il momento di iniziare a pensare ai regali?



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009