Acqua di Gioia, la nuova fragranza Armani

Di

Se siete in partenza per le vacanze estive e, come me, non siete molto fedeli in fatto di profumi, dovrete scegliere quale boccetta portare con voi tra le varie vostre fragranze preferite. Se invece avete voglia di qualcosa di nuovo vi consiglio il nuovo profumo femminile di Armani.

Si chiama Acqua di Gioia e già il nome ispira la spensieratezza e l’allegria tipiche di questa stagione. Questo nuovo profumo celebra la donna e la natura con le sue note fresche e sensuali. La donna a cui si rivolge Acqua di Gioia è forte e dallo spirito libero, in perfetta armonia con madre natura, capace di trasmettere a chi la circonda la gioia di vivere.

Questa fragranza allo stesso tempo intensa e delicata mixa note fresche di menta e limone ed il seducente aroma di gelsomino, che dona un accento sofisticato; infine, note calde e sensuali del legno di cedro.

Un profumo davvero unico ed esclusivo con un forte richiamo alla natura.

Il packaging vede un flacone creato in un’unica goccia di vetro lavorata con linee morbide, richiama l’idea delle onde del mare e le curve del corpo femminile; l’elegante confezione è realizzata in color verde mare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009