
Essere alla moda oggi significa anche indossare sulla propria pelle un Skin Jewel. Proprio così, un gioiello che si applica direttamente sulla pelle, per mezzo di una sottilissima pellicola adesiva “Skin Touch”, atossica, anallergica e a prova d’acqua, capace di durare un’intera giornata.
Al bando, dunque, i classici gioielli che necessitano di cordoni, collane, catene per essere mostrati. Ed ecco monili dalle varie forme e dimensioni: ali di Swarovski, teste di bufalo con pelliccia di cavallino e teschi con applicazioni cubic zirconia da applicare sul piede, sul polpaccio, sulla schiena, sul braccio, sulla spalla… ovunque vogliate.
Disponibili in metallo leggero, oro e pietre preziose, gli Skin Jewels sono creati da Alessandro Masini e prodotti dall’azienda orafa fiorentina Newd Italy. Il costo per impreziosire la vostra pelle senza tatoo o piercing? Dai 10 fino ai 200 euro.
[via Styleandfashion]













Rimani aggiornato, iscriviti al feed RSS