Vichy e La Roche-Posay insieme per la protezione della nostra pelle dal sole

Di

Esporsi al sole in maniera consapevole e proteggere la propria pelle con creme ad alto fattore e resistenti il più possibile è diventato un must dell’estate: al pari del costume nuovo che segue le tendenze di stagione, le flip flop in gomma abbinate e la crema, che non deve mai mancare in valigia, nella borsa mare ma anche nello zaino in vista di una giornata al parco o in montagna.

E in vista dell’estate Vichy e La Roche-Posay si sono unite per la nostra pelle, protagonista di un’esperienza sensoriale davvero particolare e importante. Presso le farmacie aderenti dal 10 al 15 giugno durante il giorno sarà possibile scoprire il fattore di protezione solare più adatto e ascoltare utili consigli di professionisti esperti per la protezione corretta dai raggi UV. Poi portando il beauty case sempre in farmacia sarà possibile ricevere consigli e renderlo ancora più completo per la bella stagione grazie a consulenti dermo-cosmetiche.

Per conoscere l’elenco delle farmacie aderenti all’iniziativa è possibile contattare il numero verde 800.23.59.65 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009