Rosso, arancione, rosa: le proposte per la primavera sul portale YOOX

Di

Yoox rosso arancioneSul sito YOOX un’intera sezione è riservata ai colori più floreali in assoluto e perfetti per la primavera e l’estate 2015: rosso, arancione, rosa. E’ interessante questa combinazione cromatica, che consente di aggiungere alla shopping bag dei capi che vanno a costituire un total look fresco e attraente. Ecco quindi le camicie in seta della Maison Margiela 4, top di Kenzo. Le gonne al ginocchio di Richard Nicoll oppure le longuette di Jonathan Saunders, i vestiti corti di Maurizio Pecoraro, i pantaloni di Rochas, shorts di Anna Demeulemeester.
Per quanto riguarda i capispalla, a noi piacciono molto le giacche di Giambattista Valli e di Jil Sander, ma anche i giubbotti di Miu Miu. Tra le calzature più belle consigliamo i sandali di Charles Jourdan e Jimmy Choo London, ma anche stivaletti estivi di Pierre Hardy. Perfetto accompagnamento per completare il look, le borse a spalla di Carlo Pazolini oppure le borse a mano di Céline e Stella McCartney.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009