Seguici su

Cleric, la collezione di bijoux per l’autunno-inverno 2012-2013

27 Aprile 2012 alle 18:04 scritto da Erica Ventura

Cleric 300x193 Cleric, la collezione di bijoux per lautunno inverno 2012 2013Di Cleric vi ho già parlato in occasione della Festa della Donna ma oggi, prima vera giornata di primavera, diamo uno sguardo al prossimo autunno-inverno. Per la stagione 2012-2013 il marchio propone una collezione dal nome “Leather and Chic”; in sostituzione al pizzo, è la volta di intrecci di pelle e tessuto e punti luce.

Materiali inediti, combinazioni ardite, forme nuove, contaminazioni rock ed etniche per gli orecchini Cleric. Pelle e camoscio, leggeri, giocano ai pieni e vuoti e si illuminano grazie a numerosi Swarovski.

I colori vanno dal testa di moro al grigio, dall’antracite al blu, dal tortora al nero e il verde. Anche la gamma dei modelli e delle forme è varia: cerchio, quadrifoglio, sfinge, teschio, torre , disponibili in diverse dimensioni.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2013, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009