Trasloco: a quale azienda affidarsi

Di

Quando nel corso della vita ci si deve imbattere in un cambio di residenza per motivi di lavoro o altre esigenze, il tema del trasloco delle nostre cose non è un tema di poco conto. Di fatto, dopo molti anni vissuti in una determinata casa, ci si ritrova ad aver “accumulato” moltissimi oggetti che rappresentano i propri effetti personali, i propri ricordi … la propria vita!
Ci si preoccupa su come imballare, su come spostare gli arredi o le cose, su come inviare nella nuova residenza il materiale, i costi, l’impresa che può aiutarci e la qualità del servizio richiesto e offerto, insomma, tutte preoccupazioni che possono toglierci il sonno e far vivere il momento del “moving” con “ansia” e stress.

Per aiutarvi in questi casi, ci sembra corretto segnalarvi una ditta specializzata che abbiamo testato in occasione del traslochi dei nostri uffici dove, oltre ai problemi sopra, si aggiungeva anche l’incognita tempo, aspetto fondamentale per l’imprenditore che ha necessità di essere operativo il prima possibile.

La Rondinella Traslochi è una realtà consolidata ed una certezza nel proprio settore. Possiede una struttura organizzativa e un’esperienza quarantennale che le permettono di effettuare traslochi casa, aziendali e industriali in maniera impeccabile ed è possibile trovate tutte le informazioni direttamente sul loro ben strutturato sito.

I traslochi di appartamenti vengono gestiti a 360° e la Rondinella Traslochi si occupa di tutto, dall’imballaggio al disimballo e sistemazione nel nuovo appartamento, facendo sentire il cliente in “mani sicure”.

Tra i servizi che l’azienda offre ai propri clienti si trovano:

  • Disbrigo di tutte le pratiche burocratiche;
  • Cura dei dettagli (anche i più piccoli);
  • Cura delle esigenze;
  • Certificazioni per trasporti nazionali e internazionali (groupage per abbattere i costi);
  • Qualità dei materiali: scatole più robuste e solide rispetto agli standard;
  • Smaltimento e riciclo di tutto quello che al cliente non serve più;
  • Deposito mobili per tutti coloro che, per esigenze diverse, devono “sostare” in luoghi transitori (ad esempio la nuova casa non è ancora pronta.);
  • Opere di imbiancatura, idraulico, elettricista, pulizie di fine lavori grazie al coordinamento con una rete di artigiani selezionati;

Inoltre hanno anche la possibilità di offrire la Relocation (solo su Milano) per affitti di brevi periodo: Se per qualche motivo il nuovo appartamento non è pronto, hanno a disposizione delle abitazioni che possono mettere a disposizione anche per brevi periodi.

Se siete in procinto di affrontare un trasloco, ora sapete a chi potete rivolgervi per effettuarlo nella massima serenità.

Buzzoole


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009