Looklet: la community per giocare a fare la moda

Di

Aspiranti editor di moda, fashion designer e appassionate del mondo del fashion: ecco una novità per tutte voi.

Dopo Polyvore, una nuova community che ci permette di “giocare” a fare la moda e a fingerci collaboratrici delle più prestigiose riviste del settore. E di tornare bambine, a quando passavamo ore con il gioco “Gira la Moda” (il mio preferito), creando abbinamenti sempre nuovi tra capi d’abbigliamento e accessori.

Se Polyvore ci permetteva di accostare abiti, borse e accessori su uno sfondo bianco, Looklet permette di vestire modelle partendo dalla lingerie fino a gonne e giacche, passando per guanti, scarpe, cappelli e gioielli; ma non è finita perché questo nuovo software permette di scegliere anche le ambientazioni.

Looklet dà la possibilità di scegliere tra migliaia di oggetti diversi e di mixarli e combinarli tra loro secondo il nostro gusto. Una volta terminato basta salvare le proprie creazioni per creare un vero e proprio book dei nostri progetti. Il tutto è completamente gratis.

La scelta dei brand è vastissima e comprende sia i capi griffati che quelli di catene low cost di tutto il mondo: da Blumarine ad Accessorize, da Chanel a Topshop.

[foto:trendandthecity.it e inventorspot.com]

2 commenti su “Looklet: la community per giocare a fare la moda”
  1. domenico ha detto:

    voglio giovare

  2. domenico ha detto:

    voglio rigiocare


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009