Visionaire, il magazine di moda a 3D
26 Novembre 2008 alle 20:23 scritto da Valeria Scotti
Altro che semplice rivista, Visionaire è molto di più. Parliamo di un magazine quadrimestrale di successo il cui ultimo numero, per la precisione il 55esimo, passerà alla storia. In vendita a breve sul sito ufficiale, il volume si intitola Surprise ed è composto da 12 libri, in edizione limitata, realizzati ognuno da artisti di grande importanza: Steven Meisel, Mario Testino, Steven Klein, Sophie Calle, Andreas Gursky, Cai Guo-Qiang, Guido Mocafico, S0lve Sundsb0, Yayoi Kusama, Gareth Pugh e Alasdair McLellan.
Dove sta la particolarità? Nella scelta del 3D. I libri, infatti, si aprono con dei pop up coloratissimi e originali per regalare alla moda un´immagine tridimensionale.
I 12 libri di Visionnaire 55 sono raccolti in una custodia viola e costeranno 195 dollari. Un regalo di lusso per il Natale vicino!
[via Frillr]
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.







