Mahabis: le pantofole che diventano scarpe

Di , scritto il 26 Ottobre 2016

mahabisImpossibile non apprezzare un’idea tanto geniale come quella di Mahabis, una ciabatta che si trasforma in scarpa con l’applicazione di una suola amovibile.

Certo, le pantofole di solito non sono proprio la calzatura più sexy che si possa possedere, ma quando sono comode nei piedi… E molto spesso ci si trova comodi in casa e arriva il bisogno di scendere per ritirare la posta o uscire un attimo per fare un salto in farmacia. Chi ha voglia di mettersi calze e scarpe? Mahabis, un marchio con sede a Londra e ispirazione scandinava risolve il con l’applicazione alla pantofola di una suola in gomma simile a quella delle sneakers con cui si può andare tranquillamente in giro per strada. E una volta tornati a casa, si rimuove la clip sul tallone e si ritorna in ciabatte.

Le ciabatte Mahabis sono molto versatili perché consentono di cambiare gli abbinamenti di colore comprando varie tomaie o suole. Esistono in versione estiva, perforata in mesh e leggerissima per lasciare traspirare il piede. E in versione invernale, foderata in lana, calda e confortevole.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009