Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


Aigle, cappelli per l’estate 2009

scritto alle 08:48 del 26/06/2009 da Valeria Scotti in Accessori

Aigle

Un vezzo, ma non solo. Il cappello d’estate diventa accessorio indispensabile, soprattutto quelli di Aigle che propone cappelli adatti agli sportivi e ai viaggiatori incalliti. Moda sì, ma anche funzionalità, dallo stile marinier al cappello tecnico. Ripararsi dal sole con stile.

Per lo stile marinier due le proposte, il modello Bobissa in poliammide impermeabile e traspirante, cuciture termosaldate, fodera in cotone e righe colore a contrasto, disponibile in bianco e blu, e il modello Rennay in cotone a tesa larga reversibile, un lato in tinta unita bianco, un lato stampa rigata.

Per le proposte tecnico, modello Budi in canvas, con apertura di ventilazione su tutta la testa, laccetto regolabile e rimovibile, e il modello Nagoa sempre in canvas, regolabile sul retro tramite cordone elastico, proteggi nuca removibile e lunga visiera rigida.

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi