Caudalie, la nuova cipria compatta effetto “bonne mine”

Di , scritto il 26 Aprile 2012

Il marchio fancese di cosmetica Caudalie ha di recente lanciato una nuova cipria compatta, naturale al 91%, che garantisce una finitura mat e un effetto “bella carnagione”. Si chiama Poudre Minérale Bonne Mine ed è adatta a tutte le carnagioni, donando colore alle chiare e intensificandolo su quelle già abbronzate, offrendon un effetto sole tutto l’anno.

La formula contiene pigmenti d’origine minerale e particelle dorate che riflettono  la luce, per un risultato illuminante. Poi le microsfere trasparenti levigano otticamente la pelle per un effetto omogeneo; infine le sfere di silice opacizzano l’incarnato.

La texture leggera facilita l’applicazione e la fragranza floreale e golosa sprigiona note di vaniglia e pepe rosa, perfetta per la primavera. Il prezzo consigliato è di 20€ ed è disponibile in farmacia o sul sito web del marchio caudalie.com.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2016, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009