Benefit, ecco i kit make up di salvataggio

Di

Benefit, marchio distribuito in Italia esclusivamente da Sephora, propone alle donne che amano curare il proprio aspetto dei kit make up di salvataggio. Praticissimi da portare in borsa per i ritocchi, questi cofanetti si vestono di un packaging dal sapore anni Cinquanta.

Il più famoso? Big Beautiful Eyes, un cofanetto color rosa antico. Al suo interno uno specchietto, tre ombretti, un correttore Boi-ing e due pennellini per l’applicazione. Le tonalità delle polveri: un illuminante satinato, uno champagne shimmer e uno color cioccolato luminoso. All’interno non manca inoltre un foglietto illustrativo per ottenere sul proprio volto il miglior risultato possibile.

Il top dei prodotti: Confessions of a concealaholic, ottimo per curare le occhiaie accentuate; That Gal, primer illuminante e satinato che regala luce al viso; Erase Paste, correttore illuminante e uniformante; Boi-ing, correttore per coprire al massimo brufoli e macchie; Lemon Aid che prepara la palpebra alla stesura dell’ombretto; Eye Bright, un highlighter da applicare come punto luce sotto gli occhi.

C’è poi Finding Mr. Bright, il cofanetto ideale per chi ama avere una base perfetta e luminosa. Al suo interno troviamo Girl meets pearl, fluido illuminante dalla tonalità rosa-dorata; Posietint, un blush delicatamente rosato; Benetint, una tinta multipurpose all’odore di rose che si può stendere su guance e labbra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009