26 mar
Sandali gioiello, Stuart Weitzman ai piedi delle donne

Una collezione elegante e per donne di classe. I sandali gioielli di Stuart Weitzman puntano alla semplicità e al minimalismo, ma non abbandonano mai il concetto di raffinatezza. I sandali infatti si limitano a fasciare leggermente il piede, mentre le decolleté si mostrano fiere su plateau e colpiscono per la loro forma super-scollata.
Interessante la palette di colori che si ispira al grigio: color carbone, fumo e nebbia e city camouflage, nei colori della pietra. I materiali poi sono preziosi e ricercati, e i modelli son arricchiti anche da un particolare in più: pelle di serpente – boa e pitone – o pelle effetto metal.
Infine, per un look mondano, da favola e adatto per essere calzato dopo la mezzanotte, ecco i tacchi di cristallo, i decori gioiello e i fiocchi oversize.
maggio 5th, 2009 at 2:53 pm
belli cavoli!!
anche il colore nudo mi piace molto!
ce ne sono di simili…come quelli di SHELIGHT..
ciao