Vatami: validità, talento, semplicemente il migliore!

Di

WeD Showparty è stato un evento sposi tenutosi l’altro ieri a Roma, un “save the date” che ha meritato proprio la partecipazione di tutti i presenti. Si è svolto in casa Vatami, parola solo apparentemente oscura, in realtà composta dalle iniziali di VAnessa, TAnia, MIchele, i tre padroni di casa – e che casa! Siamo stati ospitati nella sede elegantissima di Michele, sita in Via Portuense 95 a Roma; lui è il capostipite di una famiglia fatta per “creare, tagliare, colorare e non solo”.

Ci hanno stupito, con il loro di tutto un po’ per gli sposi. All’evento erano infatti presenti vari operatori del settore wedding, dal catering alla sartoria di abiti da sposa, dal noleggio auto all’agenzia di viaggi per passare attraverso le dolcezze dell’angolo di cake design; insieme a confetti e bomboniere hanno elegantemente riempito una serata luccicante, che ha saziato il palato e gli occhi dei suoi partecipanti.

Sfilata di abiti offerta da Biban Spose; acconciature e trucco rigorosamente Vatami hanno fatto brillare gli occhi delle future mogli. E, senza dubbio, le auto d’epoca presentate da Roma Tours Scappottati hanno piacevolmente intrattenuto gli scapigliati futuri mariti.

Ho osservato gran parte della festa comodamente appollaiata su una delle comodissime sedute in pelle che Michele offre alle teste delle sue clienti. Cosa aggiungere, anche per un solo shampoo varrebbe la pena per passare del tempo su una di quelle comodissime accoglienti sedute, che riuscirebbero a fare rilassare anche la sposina più ansiosa. Grande serata dunque: Vatami sta per le iniziali dei tre personaggi, ma è anche un acronimo costituito dalle iniziali di parole come VAlidità, TAlento, MIgliore. Termini che mi sembrano azzeccatissimi per descrivere questa serata e non solo!

Serena Francesca Leonardi
Wedding Planner
Well Wedding Roma

1 commento su “Vatami: validità, talento, semplicemente il migliore!”
  1. Tania ha detto:

    Uv


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009