Minx Nail Wraps, quando lo smalto è adesivo

Di

La fantasia prima di tutto. Ecco allora la nuova collezione di smalti adesivi del marchio cosmetico americano Minx che si ispira ai mitici anni ’80. I colori pensati da MISS, collaboratrice occasionale del marchio, sono quelli primari e gli opposti bianco e nero.

Basti pensare che il mondo degli smalti adesivi è sempre più vasto e famoso, anche grazie a volti che ne diventano quasi testimonial. Un nome su tutti è quello della cantante Rihanna, appassionata appunto del trattamento Minx. Un adesivo sottilissimo, in poche parole, da applicare sulle unghie, spesso declinato in colori metallizzati.

La durata prevista per gli smalti adesivi sulle mani è tra i 4 e gli 8 giorni, mentre potrebbero durare fino a quattro settimane se applicati sui piedi. L’aderenza è comunque perfetta e il risultato è quello una manicure assolutamente personalizzata, che evita il contatto con smalti e solventi da più parti accusati di avere effetti deleteri sulla salute in quanto contenenti pericolosi interferenti endocrini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009