Nike Pro Hyperwarm: l’abbigliamento per gli atleti contro il maltempo

Di , scritto il 25 Ottobre 2016

nike-hyperwarmUna delle sezioni più interessanti sul sito Nike è quella riservata ai capi della collezione Pro Hyperwarm, che offre uno “strato di calore sul corpo” che protegge dalle intemperie invernali pur consentendo ad adulti e bambini di muoversi sempre al meglio. Per la precisioni si tratta di capi adatti per temperature comprese tra gli 0 e i 7 °C (esiste anche la collezione Nike Pro Warm per il range 7-15,5 °C e la Nike Pro Hyperwarm Max per temperature sotto lo 0 Celsius).

Si tratta di maglie e pantaloni molto aderenti che offrono un perfetto equilibrio tra isolamento e traspirabilità e consentono di conservare un calore e un comfort ottimali anche durante gli allenamenti più intensi nelle giornate fredde. Vi sono tights da training e maglie a manica lunga, tutte in tessuto morbido e leggero che trattiene il calore durante gli allenamenti all’aperto o sotto la divisa del giorno della gara. Per chi fa sollevamento pesi ed esercizi pliometrici è più adatta la maglia senza maniche di foggia aderente che assicura la massima libertà di movimento durante l’allenamento. Questo grazie a un mesh termico strategicamente posizionato con tecnologia Dri-FIT (88% di poliestere e 12% di spandex) che assicura pelle asciutta e comfort, insieme a cuciture piatte per una sensazione di morbidezza sulla pelle. Senza problemi per il bucato, poiché tutti i capi sono lavabili in lavatrice.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009