Seguici su

Primavera-estate 2010, i sandali gioiello Anila

25 Giugno 2009 alle 00:02 scritto da Valeria Scotti

Sandali gioiello Anila

Impossibile non rimanere colpite da ciò che il nuovo luxury brand Anila della famiglia Butali ha saputo creare. Una collezione per la primavera-estate 2010 che sa di lusso ed esclusività.

Prendete ad esempio il modello in pelle argentea metalizzata con plateau e tacco altissimo incrostati da una cascata di cristalli e brillanti. Il tutto è arricchito dai sapienti giochi di luce e colore grazie a cristalli e pietre dure che ricordano il corallo e il turchese.

Il messaggio è chiaro: grande attenzione ai dettagli per questi sandali made in Italy (precisamente in Toscana), dalle nuance estive e perfetti per le occasioni importanti.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009