UGG: l’invasione di stivali viene dall’Australia. Ora anche per beneficenza

Di

UggOrmai da un paio di inverni il marchio UGG è ovunque nelle nostre città, con i famosi stivali in montone che arrivano dall’Australia.

Dalle teenager sbarazzine ed estrose che li indossano colorati con minigonne in jeans, a ragazze più grandi che li portano con gli skinny (come vuole il trend di stagione) nelle tonalità più classiche dal nero al grigio antracite, al marrone cioccolato, al cammello o beige. Così amati da tutti, tanto che numerosi altri brand li hanno imitati proponendoli ad un prezzo inferiore: è il caso, ad esempio, di E. Coveri e di Via Maestra.

Ma solo gli originali propongono gli svariati colori e le numerose fantasie di UGG Australia. Sono inoltre disponibili in due misure differenti: alla caviglia o sotto il ginocchio.

Per questo inverno, in particolare, il marchio ha aderito insieme a Miss Sixty ad un’iniziativa benefica a favore del centro pediatrico St. Jude Children’s Research Hospital di Memphis. Gli stivali infatti verranno personalizzati creando modelli appositamente per essere battuti all’asta banefica “Art & Sole Auction” dal 1 al 14 dicembre sul sito UGG.

Nonostante non abbiano, a parere di molti, un gran valore estetico, continuano comunque ad avere un grande successo sia come accessorio fashion che come espediente per scaldarsi durante le giornate più fredde. Finora io ho resistito, ma dato il freddo inverno che mi aspetta nella mia Milano credo che alla fine cederò. E voi?

[foto: fashiontimes]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009