Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


Be Different, il giubbino in un cubo

scritto alle 09:48 del 24/11/2009 da Valeria Scotti in Abbigliamento

Be DifferentIl marchio giovane per definizione. Be Different permette sul serio di essere diversi da tutti gli altri, di sperimentare creatività e fantasia, di affidarsi a ogni genere di contaminazione e a qualsiasi mezzo d’espressione. Basti vedere le sue ultime proposte per la stagione spring/summer 2010.

Una collezione coloratissima di giubbini ultra-leggeri avvolti da un elegante cubo di plexiglass trasparente. Il giubbino Be Different è disponibile in numerosi colori da adattare al nostro stato d’animo – black, white, hollywood cerise, coral red, salmon pink, amber, deep brown, yellow, bright green, sea green, prussian blue, violet, brandeis blue, champagne rosé, cool grey – e nelle seguenti taglie: xs, s, m, l, xl.

Ogni capospalla viene venduto in un originale package: un cubo di plexiglass che può essere facilmente riutilizzato nella vita di tutti i giorni, come contenitore o come elemento decorativo.

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi