Per l’inverno torna il piumino, ma lucido ed extralight
24 Ottobre 2008 alle 11:32 scritto da donata
Se l’inverno vi mette di cattivo umore e annulla la vostra voglia di uscire, è perché non avete il cappotto giusto. Anzi, il piumino giusto. Perché quest’inverno torniamo a essere high-tech anche nell’abbigliamento, ma con stile. Che sia Deha o Max Mara, il più piumino sarà rigorosamente confortevole e ultra-leggero, tra i 300 (di X-Cape) e i 950 grammi (di Feyem).
E i colori? Beh, niente nero ma sfumature di rosso, viola e magenta, mentre da indossare la sera si punta al dorato, come @ngySix.
I prezzi ovviamente variano a seconda della qualità e quantità della piuma d’oca che imbottisce il piumino: per quello di Cby+White si arriva ai 569€, ma Original Marines ne propone uno trapuntato, con tasche laterali e pelliccia ecologica per 59,50€.
Cercate qualcosa di più sofisticato, magari che si intoni con le scarpe di Sergio Rossi? Scegliete i piumini Moncler Gamme Rouge, dove macramé, duchesse de soie e gazaar sono alcuni dei tessuti proposti Giambattista Valli che firma questa collezione, fatta di silhouette design, mantelle duvet e linee cocoon in tridimensione. Uno stile neoclassico macro nelle proporzioni ma soft nella vestibilità. (nella foto)
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.








-
13 settembre 2009 alle 3:04 pm Layla ha scritto
RispondiSicuramente i piumini sono la soluzione migliore per l’inverno.. io li adoro!
Ho trovato recentemente su alcuni giornali di moda le giacche- piumino della Swiss Chriss e credo che siano proprio carine con un effetto cangiante e poi morbidose *_* le amo!