La collezione estate 2011 firmata Gideon Oberson

Di

Torniamo a parlare di beachwear, questa volta con la collezione dedicata all’estate 2011 e firmata Gideon Oberson. Le linee guida dei capi che la compongono sono l’assoluta eleganza, i dettagli di stile, la purezza delle linee e la ricerca del particolare. Una collezione dal gusto contemporaneo, sofisticata ed elegante, pensata per donne glamour e attente alla moda.

Comprende bikini e costumi interi basic, in linea con lo stile che contraddistingue il brand, ma caratterizzati da tagli innovativi che seguono ed esaltano le forme del corpo. Profonde scollature, lacci incrociati e nodi per un effetto seducente e raffinato.

La palette di questa stagione vede il viola, il blu, il verde, il nero, in tinta unita, in fantasie bi-colore o stampe multicolor con motivi di forte ispirazione artistica, all’espressionismo astratto, alla pop art e alle correnti artistiche più innovative del Novecento, in un equilibrio perfetto tra moda e design.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009