Neverfull Damier, anteprima italiana per Louis Vuitton

Di

lv-neverfull-damier.jpg

E’ davvero Louis Vuitton Neverfull-mania! Dopo il successo riscontrato in Italia della borsa Neverfull Monogram, la shopping bag in assoluto più venduta nella storia della Maison, Louis Vuitton ha deciso di lanciare proprio nel nostro paese, in anteprima mondiale, il nuovo modello Neverfull Damier.

La Neverfull è una shopping bag iper-leggera – solo 700 grammi – e capace di sopportare fino a 210 kilogrammi di peso grazie all’utilizzo del resistentissimo canvas Damier e agli eleganti e sottili manici in pelle marrone. Classico motivo Damier, lo scacco marrone e beige creato nel 1888 da Louis Vuitton, e la fodera interna in tela grezza di cotone rosso e marrone che ricorda il rivestimento a righe dei bauli del 1899. Infine, il patch Louis Vuitton, posto sulla tasca interna e ripreso da una campagna pubblicitaria realizzata nel 1905. Se questa non è cura dei dettagli…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009