Arriva Miroglio Piazza della Scala, un nuovo concept store dedicato al gruppo piemontese

Di
Miroglio_Piazza La Scala_1

Il Gruppo Miroglio ha preparato una sorpresa per le appassionate clienti dei suoi marchi: un concept store a Milano, in pieno centro. Si chiama “Miroglio Piazza della Scala” e si sviluppa su seicento metri quadrati, con tredici vetrine; al suo interno troverete il meglio delle collezioni Caractère ed Elena Mirò, insieme agli altri marchi dell’azienda piemontese.

La boutique vuole esprimere al meglio la femminilità e la vestibilità delle sue proposte moda attraverso il concetto “Ti Vestebene”, un messaggio che porta con sè la filosofia del sentirsi bene indossando un capo che valorizzi la propria personalità e che sia pensato per il proprio corpo.

L’inaugurazione di questo spazio dal design essenziale, che propone una shopping experience unica e un ricercato assortimento di prodotti, avverrà a inizio aprile. Non so voi, ma io sono impaziente di poter finalmente avere una boutique comoda da raggiungere con le collezioni Caractère, che in questi ultime stagioni ho trovato sempre molto interessanti e di mio gusto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009