Silvian Heach: abiti e salopette per la collezione primavera-estate 2015

Di

Primavera estate Silvian HeachParallelamente ai saldi del catalogo invernale, sul portale Silvian Heach è già presente un’anteprima della collezione estiva da donna del 2015. Dresses e dress suits: abiti e salopette la fanno da padroni per quest’anno, corti e cortissimi i primi. Comodi e morbidi i secondi, ma entrambi sempre accompagnati da scarpe o sandali dai tacchi vertiginosi per slanciare la figura e aumentare il sex-appeal.

Per i vestitini prevale il tessuto stretch e il vaglio svasato sul fondo, ma non mancano i tubini neri, arricchiti da strass applicati sulle spalline. Le tute sono quasi tutte in tessuto fluido con coulisse in vita o elastico, chiuse da una zip frontale o laterale a scomparsa e con molte tasche e taschini, sul davanti e sul retro. le scollature non sono molto profonde, ma del resto, sono già molto scoperte le gambe. Per quanto riguarda i colori, prevalgono il rosso lampone, il blu elettrico, il bianco, il grigio perla e alcune fantasie floreali su base gialla.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009