Pronovias, l’anteprima degli abiti da sposa per il 2015

Di

KAIROS-DNon è ancora iniziata la primavera di quest’anno e già arrivano anticipazioni per il 2015. Non parlo della fashion week milanese in chiusura ma delle collezioni sposa. Si perchè se per acquistare la moda del prossimo anno dobbiamo attendere, o quasi, la stagione giusta, per la moda sposa è tutto diverso. Per confezionare o modificare un abito da sposa servono mesi e numerose prove; per questo motivo è consigliabile iniziare a fare qualche giro per gli atelier prima possibile per individuare il genere di abito che si cerca e poi fare la scelta definitiva almeno sei mesi prima del grane giorno.

Ecco quindi che Pronovias ha diffuso qualche anticipazione per le sue proposte 2015 per la linea “Atelier” e per tutte le altre collezioni: per il prossimo anno saranno disponibili diversi abiti a due pezzi, con una gonna e un corpetto, per rendere la scelta dell’abito ancora più personale, nuovi tessuti, nuove sete, pizzo francese e tulle.

Non mancheranno poi accessori dallo stile vintage, disponibili in bianco come colorati in rosa, albicocca e beige, realizzati in mikado di seta, crepe e tulle. L’attenzione ai dettagli non manca: ricami fatti a mano e applicazioni preziose.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009