Madonna, da regina del pop a stilista

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L’instancabile cantante americana, sempre occupata tra un nuovo album, un tour di concerti ed uno shooting come testimonial di importanti marchi, sembra volersi dedicare anche alla moda.

Già nel 2007 aveva debuttato come stilista creando una capsule collection in collaborazione con il brand svedese H&M: “M by Madonna”.

Ora sembra che Madonna stia per lanciare ben due linee di abbigliamento femminile: la prima si chiamerebbe “Material Girl”, dal titolo di uno dei brani dell’album “Like a Virgin”, la seconda comprenderebbe capi di intimo e potrebbe chiamarsi “Truth or Dare”, dal titolo del documentario uscito nel 1991 che raccontava del backstage del tour della diva svoltosi l’anno precedente.

Le due linee dovrebbero offrire tutto il necessario per creare outfit interamente firmati dalla regina del pop: vestiti, lingerie, accessori e calzature.

Sembra che inizialmente saranno entrambe vendute esclusivamente perso la catena Macy’s negli Stati Uniti e potrebbero essere prodotte dalla Iconix, compagnia che gestisce altri 21 marchi.

Non resta che attendere ulteriori notizie, sperando che la distribuzione sia allargata anche all’Europa.


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