Tezenis: idee regalo per San Valentino

Di

Tra una ventina di giorni sarà San Valentino e da un po’ vedo in giro, come ogni anno in questo periodo, le confezioni regalo di una nota marca di cioccolatini: le proposte sono sempre le stesse e vedono l’abbinamento di scatole più o meno grandi di dolcetti a pupazzetti e gadget vari. Certo, un fidanzato che si trova davanti lo stand iper-fornito in un supermercato o in pasticceria deve fare una scelta, ma pur sempre limitata a ciò che viene suggerito.

Si sarà capito, io non sono un’amante di questa festa e tantomeno mi aspetto un regalo “cuoricinoso”, ma se qualche fidanzato non può fare a meno di presentarsi a mani vuote all’appuntamento con la festa degli innamorati ecco qualche consiglio, da donare insieme a coccole e “carinerie” da lì e per tutto l’anno, si intende.

Restando sul commerciale, comunque, vi parlo della collezione autunno-inverno Tezenis, in particolare di alcuni capi di intimo ispirati a questa festa e che potrebbero costituire un’idea carina per un pensierino alla vostra amata. La linea San Valentino comprende reggiseni push-up o a balconcino, slip e perizomi, sottovesti e reggicalze in nero con piccole stampe a contrasto a forma di cuore.

Io li trovo tutti deliziosi, dunque credo che me ne regalerò alcuni. Mentre per la sera del 14… beh, per la mia metà mi limiterò a fare dei biscotti in pasta frolla a forma di cuore con glasse di zucchero colorate. E dato che non cucino mai dolci e ne sono del tutto incapace (se escludiamo quelli in versione “versa e inforna”), credo sarà una grande prova d’amore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009