San Valentino, regalate la Big Heart Tote Bag di Marc Jacobs
24 Gennaio 2009 alle 13:13 scritto da Valeria Scotti
Sono davvero numerosi i modi per dimostrare amore e passione alla vostra dolce metà in occasione del prossimo San Valentino. Uno di questi potrebbe essere un regalo speciale e a tema.
Come la Big heart Clutch, la nuova borsa dell’eclettico stilista Marc Jacobs. Speciale sì, perché trattasi di una edizione limitata per un accessorio in pelle che fa parte della collezione Resort 2009.
La particolarità? La borsa si compone di un patchwork di cuori – su uno di questi, la firma dello stilista in caratteri color oro – declinati in tutte le tonalità del blu. Doppi manici, chiusura zip e un prezzo per molti proibitivo: 1.490 euro.
Vorrei, e forse posso.
[via Theshoppinguide]
La moda italiana è famosa nel mondo per il suo stile chic e senza tempo. Scopri i migliori capi firmati a prezzi scontati all' outlet di Milano Fidenza Village, appena fuori dalla città.
A Fidenza Village trovi l'abbigliamento firmato scontato di marchi come Valentino, Armani e Missoni: per essere sempre all'ultima moda.
Per un make up senza sorprese, affidatevi ai leader del settore. In negozi come Modus Profumerie troverete i migliori prodotti di bellezza e cosmetici scontati.
A Fidenza Village trovate scontato l'abbigliamento uomo firmato di marchi come Bikkembergs, Michael Kors e Calvin Klein Collection. Dalle polo alle camicie, tutto il necessario per un guardaroba impeccabile.
Nell'arredo della casa, come nell'abbigliamento, si riflette il vostro stile e il vostro gusto. A Fidenza Village, trovate scontato i marchi più conosciuti come Bassetti, Frette e Caleffi.
Un regalo per i tuoi amici alla moda? Con una
gift card regali la libertà di scegliere.







