Linea 4D Therapy di GAMA: i benefici di ozono e ioni per capelli belli e sani

Di , scritto il 23 Dicembre 2016

Quando piove si increspano. Quando tira vento si elettrizzano. Quando il sole è forte si snervano. Nei momenti particolarmente stressanti (esami, colloqui di lavoro, cerimonie, periodi critici del mese) le vicende della vita mettono a dura prova la nostra capigliatura. Quanto farebbe comodo avere un parrucchiere “nel cassetto”, un amico che sistema la chioma facendoci sentire più belle e sicure di noi stesse.

Per le tante situazioni della vita in cui ci sembra di avere “Un diavolo per capello” ci viene incontro l’azienda GAMA, che da quasi cinquant’anni produce piastre professionali, in un continuo evolversi della tecnologia e dei materiali impiegati. L’ultima nata nel catalogo è la Linea 4D Therapy, il cui nome la dice lunga sulla sua portata. Si tratta di una “linea” perché è composta di tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie). Si parla di “4D” perché i benefici che ne derivano sono quattro:
* eliminazione dell’effetto crespo,
* brillantezza del capello,
* ricostruzione del fusto,
* effetto anti-age.

Ecco un simpatico video che dimostra in pochi istanti quale differenza può fare l’impiego della piastra di GAMA.

Una volta visto l’effetto concreto dell’utilizzo di questi strumenti, vediamo più nel dettaglio perché essi sono così efficaci per conferire ai capelli un aspetto così sano, giovane e forte e rendere le lunghezze morbide e lucenti. Nell’uso della piastra, del phon e della spazzola vengono rilasciate particelle di ozono e ioni. Il primo ha una funzione purificatrice sul cuoio capelluto e ne migliora l’ossigenazione con visibili miglioramenti a livello di elasticità, resistenza e vitalità. Gli ioni agiscono invece con un’azione di rinforzo, contribuendo a contrastare ulteriormente il crespo e aggiungendo brillantezza.

In particolare, con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l’asciugatura è molto rapida e avviene contestualmente all’emissione di ozono. Nella piastra IHT Digital Ozone Ion 4D il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti permette di lisciare il capelli in tempi brevissimi e con minima esposizione al calore. La spazzola a batterie Ozone Ion Deep Care 4D è da tenere in borsetta per un brushing a regola d’arte in qualsiasi momento.

Per approfondire il discorso vi basta un clic sul link poco più sopra.






Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009