Seguici su

iCarla: i consigli di stile di Carla Gozzi per iPhone

23 Dicembre 2011 alle 13:52 scritto da Erica Ventura

Dopo il successo del programma televisivo “Ma come ti vesti?” nel quale, insieme a Enzo Miccio, dispensa consigli di stile ai malcapitati e malvestiti di turno, dopo la pubblicazione del manuale omonimo e dopo l’apertura del suo blog, Carla Gozzi ora è anche su iPhone.

E’ infatti disponibile una nuova applicazione, scaricabile gratuitamente qui, che renderà finalmente il buongusto a portata di touch. E’ l’app fashion del momento e vi sarà certamente utile per individuare il look last minute per le feste natalizie.

La coach style della tv ci svelerà i segreti dello stile e i top trend più attuali; sarà possibile trarre ispirazione dai must suggeriti per i look invernali e potrete inoltre identificarvi con la tipologia di donna più simile a voi tra quella romantica, la sportiva, la sexy.

iCarla, realizzata in collaborazione con la IoAppo Web Agency 2.0, dispensa consigli di stile, tendenze e aggiornamenti per il 2012 con dritte sui saldi e molto altro. Non mancano poi consigli specifici per Natale e Capodanno.

E’ disponibile infine la sezione Academy, che vi aggiornerà sulle date del tour di Carla, durante le quali imparerete a camminare sui tacchi,farete prove con meravigliosi vestiti e accessori,avrete a disposizione per 8 ore lei e tutto il suo team di make up artist e hair stylist.

Non resta che dire una cosa: che il buon gusto sia con voi!



Altre notizie su: , ,

Rispondi o Commenta
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2016, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
css.php