Blog Network »  Viaggi  Computer  Videogiochi  Tutti i Blog   Sponsor »  Vuoi dimagrire?


Melissa e Gaetano Pesce, calzature come opere d’arte

scritto alle 15:18 del 23/07/2010 da Valeria Scotti in Calzature

Nuovi incontri, nuove collaborazioni. Il brand brasiliano Melissaricordate? – è da tempo a lavoro con designer, stilisti, architetti.

E questa volta ha scelto Gaetano Pesce, architetto newyorkese d’adozione, per dare vita a una linea di scarpe certamente stravaganti.

Una collezione di di sei modelli in altrettanti colori – bianco, arancione, nero, trasparente, azzurro e rosso – dalla struttura a tondini di gomma appiattiti e assemblati.

Il risultato? Uno stivaletto flat alto fino alla caviglia che si può personalizzare variando il numero dei dischetti. Basterà infatti un paio di forbici e… zac, gli ankle boots potranno trasformarsi in un paio di sandali o di ballerine. Con la creatività, d’altronde, tutto è possibile!

Bookmark and Share




Articoli simili

Rispondi