Seguici su

Kartell e Moschino: le ballerine Bow Wow

23 Giugno 2010 alle 08:38 scritto da Erica Ventura

Cercate un accessorio spiritoso? Il celebre brand di design Kartell, in collaborazione con Moschino, ha lanciato sul mercato una collezione davvero particolare di ballerine, presentata nei giorni scorsi durante il Pitti Donna.

Si chiamano Bow Wow e sono divertenti, colorate e leggere; sono realizzare in morbida plastica lavorata a intreccio e decorate dall’iconico fiocco Moschino.

Potete scegliere tra numerosi colori: oltre ai basici nero e bianco, sono disponibili in rosso, pesca, fucsia, giallo, blu e verde. Completa la collezione una raffinata versione bicolore in nero con fiocco bianco.

Unione di design e moda, sono perfette per dare un tocco ironico di colore ai vostri outfit. Peccato solo non poterle sfoggiare già da questa estate. Le Bow Wow infatti saranno in vendita solo da gennaio 2011 nelle migliori boutique multibrand e nei punti vendita Moschino o Kartell a 85€.

Altre notizie su: , ,


Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
solostyle.it supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009