Sundek: il beachwear per l’estate 2014 è più colorato che mai

Di

SundekIl brand Sundek detta legge sulle spiagge californiane fin dal lontano 1958, anno della fondazione della storia azienda di produzione di abbigliamento mare. Da allora i suoi costumi da bagno, i bikini, i copricostume, i bermuda e le camicie hawaiane sono diventati simbolo di coolness, insieme ad altri accessori per il mare tra cui spiccano i coloratissimi occhiali in colori vivacissimi. Oltre a ciò, Sundek propone anche una linea di urbanwear con magliette, felpe, giubbotti, polo e altro sportswear per uomo, donna e bambino più adatto per la vita di città.

Restiamo comunque sulle proposte del “marchio del sole” per la stagione estiva 2014, che abbiamo trovato a prezzi altamente competitivi sul sito Nencini Sport: tra i bikini i modelli di quest’anno sono equamente suddivisi tra reggiseno a triangolo, reggiseno all’americana o a fascia con imbottitura. Molte le stampe a righe o a effetto pizzo sangallo e anche le tinte unite vivaci con bordi in contrasto.

Per gli uomini i protagonisti principali della collezione sono i pantaloncini boardshorts (tipici dei surfisti) di lunghezza media con tasca posteriore, i parigamba (ovvero i boxer da mare in lycra), entrambi con immancabile arcobaleno sul lato posteriore e i più classici slip da mare in lycra con arcobaleno sui fianchi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009