Ferrari Store: la nuova collezione Training

Di

Collezione Training Ferrari StoreIl Ferrari Store è stato recentemente aggiornato con una nuova sezione dedicata all’abbigliamento sportivo per il training di lui e di lei.

Un capo è però unisex, un’esclusiva giacca per il training con Scudetto Ferrari catarifrangente, in tessuto di nylon ribstop, con trattamento Teflon antipioggia, cappuccio nascosto nel collo,tasche laterali con zip più una tasca posteriore, carrè frontale e sul retro una ricercata stampa a fori 3D in contrasto di colore.

La collezione per uomo è costituita da T-shirt in tessuto tecnico dry-fit, trattamento antiodore, tagli ergonomici frontali con piping in contrasto di colore. In centro, il logo catarifrangente dello Scudetto Ferrari. A essa si abbinano dei pantaloncini training, sempre in dry-fit e con speciale trattamento antiodore, con inserti in poly mesh sui fianchi in colore contrastante e il taschino con cerniera posteriore con il logo Training catarifrangente. Per completare l’insieme, un bel cappellino da baseball Scudetto Ferrari, anch’esso con un sistema traspirante anti-sudore sotto la visiera.

Per la donna sportiva, la scelta è tra una canotta Training e una T-shirt Scudetto Ferrar, sempre in tessuto tecnico dry-fit e trattate antiodore. Entrambe hanno tagli ergonomici frontali con piping in contrasto di colore e logo catarifrangente dello Scudetto Ferrari. Come pezzo inferiore del completo, gli esclusivi leggings in Lycra dry-fit, con tagli ergonomici e piping in colori contrastanti sul fondo gamba.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009