London Fashion Week: Burberry sfila in streaming

Di

Siete innamorate della moda e del mondo luccicante che la circonda? Se uno dei vostri sogni è quello di assistere ad una sfilata e di provare l’emozione di stare sedute in mezzo a celebrità, famosi giornalisti di moda, editor e blogger di tutto il mondo ora potete in parte realizzarlo.

Questo pomeriggio dalle 16.45 circa (ora italiana) potrete assistere alla prima sfilata di moda globale mai realizzata, quella di Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2010-2011 in occasione della London Fashion Week.

Il prestigioso brand britannico trasmetterà il proprio défilé in contemporanea in tutto il mondo in diverse location, personalizzate per l’occasione da Christopher Bailey; il tutto sarà possibile grazie all’emittente televisiva Sky e all’innovativa tecnologia tridimensionale.

Le sedi degli eventi in streaming sono New York, Los Angeles, Parigi, Tokio e Doubai.

Potrete assistere alla sfilata comodamente sedute sul vostro divano, che per l’occasione si trasformerà in una sorta di fron row; sarete così come “teletrasportate” direttamente a lato della passerella e potrete assaporare l’atmosfera e vedere le creazioni, i tessuti, i colori proprio mentre i più grandi nomi dell’editoria di moda fanno lo stesso a Londra e mentre fotografi di fama mondiale immortalano il tutto.

Come? Semplicemente connettendovi al sito web della rivista Elle, sul sito Burberry, su Style.it oppure su Trend and the City.

Potrete inoltre commentare l’evento utilizzando i vostri account di Facebook e Twitter.

Non resta che attendere l’inizio della sfilata ed augurare a tutte buona sfilata!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009