Coté Fashion in un cortile: temporay shopping al femminile

Di

Dopo un anno di studio e di ricerca delle tendenze 2010, l’osservatorio torinese “The Kitchen of Fashion” di Antonella Bentivoglio d’Afflitto presenta al pubblico le collezioni di 25 fashion stylist interpreti dei trend in atto: femminilità, memoria, ritorno alla tradizione, italianità, cura del particolare, grande sartorialità. Il tutto unito da una forte personalità, lontana dal concetto di omologazione.

Per l’evento è stato selezionato un gruppo di creativi tutti italiani; anime femminili di grande capacità creativa e imprenditoriale. Le proposte mirano a esaltare la femminilità e a vestire una donna eclettica e moderna.

Tra i brand presenti troverete i bijoux e accessori di Puella, gilet e soprabiti SacAPorter, gli abiti senza tempo Pommes De Claire, le creme per il corpo Panpuri, borse e guanti Les Envers, i colli in cachemire Horo, la maglieria Emmareve, stole e sciarpe ricamate firmate Maria Vittoria Branchini, la maglieria Sartoria Vico e molto altro.

In particolare segnalo la presenza di Le Chou Chou, brand di deliziosi bijoux di cui ho già avuto modo di parlare.

Durante il temporary shopping le clienti potranno prenotarsi per alcune serate caratterizzate da the e tisane, degustazioni, mini-corsi in tema natalizio e conferenze su vari argomenti.

Dopo l’apertura di ieri, potrete visitare questa particolare mostra-mercato fino al 23 dicembre, tutti i giorni dalle 15 alle 19,30, presso “The Kitchen of Fashion” in Corso Galileo Ferraris 55 a Torino. Sul sito dell’oganizzatore potrete trovare il programma completo e tutte le informazioni.

[immagini: The Kitchen of Fashion]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009