Collezione bagno: Vintage di Regia

Di

Evviva il vintage, il retro e gli anni Settanta sempre di gran moda. Regia ce lo ricorda con una collezione che rompe gli schemi e crea un bagno dal sapone old style che dona una nuova interpretazione della moda del futuro.

Ecco appunto Vintage, serie completa per arredare il bagno. La linea, disegnata da Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli, comprende i lavabi, una vasca, la rubinetteria, gli specchi, i mobili, due serie di accessori e i sanitari. Colpisce la linea rettangolare affusolata della vasca Vintage, disponibile nella versione monocromatica – tutta bianca – o bicolor, bianca nella parte interna e nera in quella esterna.

La sua ricchezza sta nel livintech, materiale di nuova formulazione – una resina completamente atossica, ipoallergenica e ignifuga ma soprattutto riciclabile – che soddisfare i requisiti di qualità.

Ma Regia fa di più, regalando ai suoi affezionati due serie di accessori in ottone cromato e livintech bianco e nero: Astoria si ispira alla linea quadrata del lavabo, Millenium alla linea tonda della rubinetteria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009