Kiabi: nuova collezione di piumini bimbi per l’inverno 2014-2015

Di

piumini invernali per bambini kiabiSono daavvero molto economici i piumini per bambino, bambina e bebè che Kiabi propone per questo inverno incipiente: soltanto 9,99 euro per ogni capo di questa collezione di coloratissimi giacchini imbottiti a cui volendo si possono abbinare anche dei berretti in lana altrettanto economici.

Per le femminucce ci sono modelli in tinta unita o in motivi fantasia, con cappuccio e pelliccia sintetica ed elastico in fondo alla manica. Deliziosi i colori: tanto rosa e fucsia, ma anche bluette e celeste, con l’immancabile bianco e il giallo limone.

Per i maschietti ci sono piumini lunghi e coprenti, con cappuccio amovibile oppure senza cappuccio, e anche molti modelli smanicati più pratici nelle ore più soleggiate della giornata per facilitare i movimenti delle braccia durante il gioco.

Sono poi semplicemente deliziosi i piumini foderati in pile per neonati, muniti di cappuccio, chiusura con zip e bottoni automatici. Anche qui, per quest’anno prevalgono i colori fucsia, blu e arancione, ma esistono anche delle versioni argentate e color ghiaccio che inizieranno a far sentire i bambini molto glamour fin da piccolissimi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009