Accessori Venti.Dieci, anticipazioni per l’autunno-inverno 2013-2014

Di

2010Oggi voglio parlarvi della prossima stagione, di quella fredda, intendo, che seguirà questa calda estate. Niente cappotti, lana o tricot ma solo accessori per il momento. Il marchio in questione è Venti-Dieci, marchio italiano i cui prodotti sono risultato di grande progettualità e artigianalità italiane: cura dei dettagli, attenzione alle realizzazioni e alla scelta dei materiali.

Per l’autunno.inverno 2013-2014 Venti.Dieci propone una gamma completa di bijoux come collane, bracciali, anelli e orecchini in metallo con inserti di cordoni in cotone cerato. Si tratta di accessori adatti ad ogni occasione, elaborati di volta in volta per adattarsi alle tendenze di stagione; bijoux facili da abbinare e indossare, da scegliere in numerose varianti e combinazioni.

Tra i miei pezzi preferiti della collezione, la collana con brillanti e quella in versione silver con il cordone nero, poi gli orecchini pendenti con le perle, tutti perfetti per un look da giorno come da sera, sia elegante fatto di un abitino nero o più rock.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009