Zara TRF, catalogo giugno 2010

Di

Dopo il catalogo di maggio con la collezione donna per la primavera, ecco quello dedicato ai capi che indosseremo in questo inizio d’estate firmato Zara. Si tratta della linea più casual del marchio, quella chiamata TRF, adatta per le occasioni meno formali e per il giorno.

Propone tante t-shirt e canotte con stampe a righe o fiori, capi in denim (come da trend di stagione), shorts, mini-abiti e piccoli cardigan molto bon ton. E poi dettagli in pizzo o con romantici fiocchi. Gli accessori sono mini tracolle color cuoio, cappelli e borse in paglia, cinture con vistose chiusure a papillon, pochette con pois a contrasto, flat che ricordano ballerine e mocassini allo stesso tempo, foulard.

Tra i colori domina il blu navy accostato al bianco, il nero basic, le tinte tenui di fine primavera come crema e rosa e rare accensioni di rosso per l’abbigliamento ed i colori della terra per gli accessori.

Tanti capi che richiamano stili differenti da mixare a piacere per ottenere outfit con un mood vagamente hippie, romantico o più da “signorina per bene”.

[immagini: nitrolocious.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009