Tom Binns e i gioielli di Alice in Wonderland

Di

In omaggio al film di Tim Burton Alice in Wonderland, proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo e ispirato alla favola di Lewis Carroll, il designer Tom Binns ha realizzato una collezione di gioielli molto fantasiosa in collaborazione con Disney Couture.

Sono gli accessori perfetti per le donne che non hanno mai smesso di sognare e che in fondo hanno conservato un briciolo di spensieratezza tipica dell’infanzia.

Si tratta di collane, bracciali, anelli che riprendono i motivi fondamentali della storia: tazzine, teiere e piattini con cui Alice ed il Cappellaio Matto festeggiano il “non compleanno” formano una splendida collana nei toni del rosa antico, blu cobalto e verde pastello, piccole serrature come quella che attraversa Alice dopo essersi rimpicciolita diventano anelli o ciondoli e poi i cuori delle carte si trasformano in charms per preziosi braccialetti, il sorriso dello stregatto diventa parte di un paio di orecchini.

La collezione è in vendita dai primi di Febbraio presso i megastore Tom Binns a New York ed è costituita da due linee: una high cost, composta da sei pezzi in limited edition, i cui prezzi vanno da 1000 a 2000 dollari, e un’altra più accessibile che riunisce 35 pezzi con prezzi dai 100 ai 500 dollari.

Ma Tom Binns è solo uno tra i designer e brand che collaborano con la Disney a questo progetto. Tra gli altri, ci sono Stella McCartney e Swarovski.

2 commenti su “Tom Binns e i gioielli di Alice in Wonderland”
  1. Genny ha detto:

    ciao mi date un sito online dove posso comprarli??
    grazie in anticipo 🙂

  2. Nicoletta ha detto:

    come vedi da questa pagina del sito ufficiale

    devi contattarli con una e-mail per avere le indicazioni del caso
    ciao


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009